Small living space

In Small living space, Antonio Taurino mette in scena uno scontro interiore, per mettersi a nudo di fronte ai pregiudizi della società, per essere accettati dagli altri o, forse, anche solo da se stessi. Lo spettacolo, uno delle due coreografie inserite nel Progetto Supporter, è andato in scena sabato 4 marzo, prima di Wabi-Sabi, di Sofia Nappi/Komoco.

SPETTATORI DANZANTI

Agli Spettatori Danzanti è stato chiesto di scrivere un haiku.

Le regole dell’Haiku: nessun titolo; composto da tre versi di poche parole ciascuno; scritto al tempo presente; può focalizzarsi sull’associazione di due immagini.
Un haiku può essere considerato una forma di diario. A distanza di tempo, se lo rileggiamo, lo scritto deve suscitare le stesse impressioni del momento in cui abbiamo visto, ascoltato, percepito. Mira a un’espressività semplice, intensa e diretta. Un haiku non descrive precisamente una situazione o un evento; piuttosto, ha l’obiettivo di evocare nel lettore le sensazioni che derivano da un’immagine, tramite interpretazioni soggettive. Ciò che è più importante, infatti, è il “non detto”.

Lascia un commento