Masterclass con C&C Company

Be Your Beast, siamo bestie senza bellezza?
Venerdì 8 marzo, poco prima dello spettacolo BEAST WITHOUT BEAUTY di Carlo Massari e della C&C Company, gli Spettatori Danzanti hanno avuto l’opportunità di lavorare con il coreografo sui concetti della pratica creativa in uso alla compagnia.

Un momento intimo dove sì è dato libero spazio al movimento, al rapporto tra i corpi, alla relazione tra un’idea e il suo corrispettivo corporeo.

Carlo ha saputo guidare i nostri Spettatori in un viaggio emotivo e liberatorio con una semplicità disarmante, qui sotto alcuni momenti dei nostri baldi in azione!



L’esperienza del workshop ha confermato questa lettura del lavoro: animali sì, ma con un corpo e una mente duttili e capaci, attraverso i nostri comportamenti di modificare le situazioni e creare nuove realtà positive di empatia e accettazione dell’altro.
Luciana Marchesini


Sono stata molto contenta di fare lo workshop con C&C company perché vedere le persone e non solo i ballerini sul palcoscenico dà una qualità diversa alla visione della performance. La sera si vedono le persone con cui hai condiviso uno spazio che diventano ALTRO … ti raccontano il loro pensiero e la loro ricerca, si offrono al tuo come agli altri sguardi.
Livia Marin

Lascia un commento